Passaggio della Campana al Rotary Club di Agrigento.
Il dott. Giuseppe La Mendola è il nuovo presidente del club service di Agrigento.
Si è svolta domenica sera 2 luglio presso l’incantevole cornice del Madison di Realmonte la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Rotary Club di Agrigento per l’anno 2023 / 2024.
Al Past President Dott. Salvatore Attanasio è subentrato il dott. Giuseppe La Mendola che guiderà il club service per l’anno sociale 2023/2024.
Il nuovo direttivo sarà così composto:
Presidente, Dott. Giuseppe La Mendola;
Segretario, Dott.ssa Rosalinda Dispinzeri;
Tesoriere, Dott. Maurizio Vittorio Rizzo;
Prefetto, Avv. Marco Mulè.
Faranno parte del Consiglio Direttivo: il Vice Presidente Maurizio Russo, il Past President Salvatore Attanasio, il Presidente Incoming Alfonso Lo Zito, il Segretario Esecutivo Dott. Filippo Napoli, il Co-Prefetto, Dott.ssa Rosa Celauro ed i Consiglieri Valeria Alaimo, Angelo Cutaia, Angelo Lo Vasco, Antonio Palma, Luigi Provenzani, Pasquale Sgarito e Francesco Vitellaro.
Ha aperto e condotto la cerimonia, in un clima di amicizia, il Prefetto del Club l’Avv. Marco Mulè.
Il Past President Salvatore Attanasio, dopo aver illustrato le proficue attività svolte durante l’anno sociale 2022/2023 e consegnato diversi riconoscimenti ai soci che si sono, più degli altri, distinti nel corso dell’anno rotariano, ha passato il collare al Dott. Giuseppe La Mendola che ha illustrato i temi del programma del suo anno rotariano che hanno nel motto del Presidente del Rotary International Gordon R. McInally “Creiamo Speranza nel Mondo” la sintesi di tutte le attività che nel solco della continuità e della condivisione vedranno impegnati tutti i soci del club: ambiziosi progetti volti a dare un sostegno ai più bisognosi ed un fattivo contributo alle Autorità cittadine.
Avv. Marco Mulè, Prefetto e responsabile della comunicazione del Rotary Club Agrigento a.r. 2023/2024