Interclub tra i Club Rotary di Agrigento, Aragona e Bivona del 24.09.2021: “CHANGEMAKER, il Rotary artefice del cambiamento”.
Si è svolto venerdì 24 settembre 2021 presso l’Hotel Dioscuri Bay Palace di Agrigento un piacevolissimo Interclub tra i Club Rotary di Agrigento, Aragona e Bivona.
Tema dell’evento “CHANGEMAKER, il Rotary artefice del cambiamento” con relatore il P.D.G. Valerio Cimino, che ha sviluppato con chiarezza espositiva il termine che il Presidente internazionale Shekhar Mehta ha utilizzato nel salutare i rotariani di tutto il mondo.
Il P.D.G. Valerio Cimino ha illustrato le novità più interessanti che interesseranno il Rotary nei prossimi mesi ed anni, dalla modifica dello status del Rotaract, ai trustee della Fondazione Rotary, dalla dichiarazione del board su “Diversità, equità e inclusione” al programma di riforma della struttura organizzativa dello stesso Rotary.
Alla fine della relazione, dopo un proficuo e partecipato confronto dialettico tra i presenti, è seguita la cena presso la stessa struttura del Dioscuri Bay Palace.
Serata all’insegna della formazione rotariana e dell’amicizia tra i soci dei Club presenti.